Alle porte d'Italia

Alle porte d'Italia - Edmondo De Amicis | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Edmondo De Amicis
DIMENSIONE
10,94 MB
NOME DEL FILE
Alle porte d'Italia.pdf
ISBN
2816202022359

DESCRIZIONE

«In quella oscurità fitta, in cui le falde dei monti scompaiono, par che tutta la campagna vastissima salga, e sia già falda delle Alpi; e le Alpi nere appaiono immense sul cielo grigio, come le onde d'un mare prodigioso che sì sia levato per sommergere il mondo, e rimanga immobile lassù, minacciando». «Penso a queste montagne che han visto tante cose, a questo angolo d'Italia dove si è tanto sofferto e combattuto, e ch'io vorrei far conoscere e amare da tutti...».

Alle porte d'Italia Edmondo De Amicis, scrittore e pedagogo italiano (1846-1908) Questo libro elettronico presenta &laq... ALLE PORTE D'ITALIA PINEROLO SOTTO LUIGI XIV Al Signor Carlo Toggia, a Torino. Pinerolo, 22 luglio 1675.

sommaruga e c. METEO d'Inverno alle porte d'Italia, ma in settimana anche l'Africa. Follow @meteogiornaleit.

LIBRI CORRELATI