Frammenti d'io

Frammenti d'io - Emanuele Vanvitelli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emanuele Vanvitelli
DIMENSIONE
7,78 MB
NOME DEL FILE
Frammenti d'io.pdf
ISBN
2616703793711

DESCRIZIONE

"Frammenti d'io" è una raccolta di poesie in cui l'autore lascia parlare il proprio Io interiore, svelando così i suoi lati più intimi e nascosti. Il lettore viene completamente immerso nell'opera: depressione, solitudine e incomprensione; un amore ideale non corrisposto e la voglia (o no) di fuggire; riflessioni sull'esistenza umana, sulla vita e sulla morte.

Ci fu il canto degli angeli, nella notte di Natale, ma fu di breve durata e pare che pochi l'abbiamo sentito. Ci fu una stella in cielo ma è stata vista solo dagli stranieri.

Ci fu una stella in cielo ma è stata vista solo dagli stranieri. Ben presto il canto fu inghiottito dal silenzio e la luce dall'ombra.

LIBRI CORRELATI