La bisaccia

La bisaccia - Bahiyyih Nakhjavani | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bahiyyih Nakhjavani
DIMENSIONE
3,59 MB
NOME DEL FILE
La bisaccia.pdf
ISBN
7992101742608

DESCRIZIONE

Nove persone sono in viaggio nel deserto fra La Mecca e Medina, a metà del diciannovesimo secolo. Ognuna di loro incontrerà un misterioso oggetto, capace di cambiare l'esistenza di chi lo possiede: una bisaccia, in apparenza assolutamente normale, che contiene pero' qualcosa di così prezioso e potente da poter dispensare morte o gioia, rovina o salvezza. La bisaccia è stata rubata, e nelle ventiquattr'ore successive al furto le vite delle persone che 3ne entrano via via in possesso si intrecciano in modo imprevedibile. Nasce così questa storia circolare ed eterna, che si dipana sulla Via della Seta cinese, tra India e Iran, Costantinopoli e Londra.

L'Hotel La Bisaccia dispone di un American bar e di un piano bar. biṡàccia (ant. o region.

Nasce da questi presupposti "La Bisaccia del Tartufaio- Sapori e saperi Valtiberini", con lo scopo di valorizzare tutti quei prodotti di nicchia e le attività artigianali tipici del nostro territorio. Le due bisacce di Esopo è una favola ripresa in rima da La Fontaine, che parla di un difettuccio che tutti noi abbiamo. Se pensate di non sapere che cosa siano le due bisacce, vi ricrederete presto, leggendo questa favola di La Fontaine, tratta da Esopo..

LIBRI CORRELATI