Mia madre, un ricordo

Mia madre, un ricordo - Richard Ford | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Richard Ford
DIMENSIONE
11,37 MB
NOME DEL FILE
Mia madre, un ricordo.pdf
ISBN
3404523311766

DESCRIZIONE

In queste intense pagine Ford ripercorre il forte legame che lo ha unito alla madre. Un legame che, nonostante i distacchi e la lontananza che la vita impietosamente impone, ha fatto sorgere in lui gli affetti più profondi.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Archinto, data pubblicazione settembre 2003, 9788877683762. IN RICORDO DI MIA MADRE Lettera ad una madre morta due volte. Cara mamma, non so se nel partorire un figlio, nel seguirlo nei primi passi della vita, nel tentare di entrare nel suo mondo quando l'adolescenza con tutti i suoi problemi bussa alla porta ed i fili che congiungono le due anime si danno più sottili, ... Mia madre mi ha raccontato che tra i due c'è stato un colpo di fulmine", ricorda Ema.

Le parti integre e quelle compromesse si mischiavano di continuo ed era arduo distinguerle. Nonostante fosse afflitta da una notevole mancanza di memoria, vi erano particolari che ricordava perfettamente».

LIBRI CORRELATI