Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.
Giuseppe fissa il sole e pensa. Pensa a sua moglie e a quello che su di lei gli ha detto il diavolo. Pensa al giorno in cui le cicale rimarranno in silenzio nella pianura e i rami più sottili degli alberi diventeranno di pietra. Trenta anni dopo, Giuseppe, figlio di Giuseppe, fissa il sole e pensa. Pensa alla moglie di suo cugino e a quello che il diavolo dice a suo cugino sul loro conto. Pensa all'istante in cui non ci sarà più nulla, neanche il silenzio che fanno tutte le cose mentre ci guardano. "Nessuno sguardo" è un romanzo che trascina il lettore in un continente nuovo e in uno spazio letterario inedito.
Era uno psichiatra, tra l'altro molto bravo nel curare gli schizofrenici, i matti gravi, come potei appurare. Sul pensare a voce alta guidando, taccio.
Trenta anni dopo, Giuseppe, figlio di Giuseppe, fissa il sole e pensa.
Ascolta Uno, nessuno, 100Milan su Radio24. Segui tutte le puntate, i podcast, la dirette e il palinsesto della radio de Il Sole 24 ORE.
Lo sguardo di persona che tace, talvolta dice più, e più sincero, che lo sguardo di persona che parla.