Rigopiano. La terra e la neve

Rigopiano. La terra e la neve - F. Pasquale | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
F. Pasquale
DIMENSIONE
12,50 MB
NOME DEL FILE
Rigopiano. La terra e la neve.pdf
ISBN
9390576730591

DESCRIZIONE

Perché un libro su Rigopiano? Che cosa ha spinto i 37 autori presenti in questa piccola raccolta di testi, a mettere a nudo le emozioni più intime che hanno provocato in loro i tragici eventi del 18 gennaio 2017? Ognuno ha voluto "parlarne" e ne sono scaturiti 37 scritti, in poesia o in prosa, secondo il genere letterario preferito da ciascuno. Nella postfazione, in particolare, partendo dal temperamento degli abruzzesi, vengono tracciate, sinteticamente, le conseguenze psicologiche di un evento traumatico e le possibilità di percorsi per l'elaborazione, in questo come in altri eventi simili. Il ricavato dalle vendite sarà destinato a scopi benefici.

Alle 19 le avanguardie arrivarono in contrada Cupoli a 11 km da Rigopiano. Ma la neve raggiungeva gia' i due ... L'antologia "Rigopiano la terra e la neve" nel Mese della Cultura .

La terra e la neve è un libro di Pasquale F. (cur.) pubblicato da Tabula Fati nella collana Fuori collana - sconto 5% - ISBN: 9788874755714 L'Associazione culturale Martinbook, con il patrocinio del Comune di Martinsicuro ha organizzato la presentazione dell'antologia "Rigopiano.

LIBRI CORRELATI