Tracce del tuo passaggio

Tracce del tuo passaggio - Grazia Verasani | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Grazia Verasani
DIMENSIONE
5,25 MB
NOME DEL FILE
Tracce del tuo passaggio.pdf
ISBN
4500226605793

DESCRIZIONE

Trenta racconti brevi e fulminanti. Tutto ci viene rubato, sembrano dirsi i protagonisti di queste storie, rubato dal tempo e dall instabilità degli affetti. Alla fine, quello che resta sono le tracce del passaggio di qualcuno nella vita di qualcun altro, una geografia umana di entrate ed uscite la cui unica salvezza è l'impronta lieve del ricordo. Una raccolta di racconti, dissonanti e corali allo stesso tempo, che partendo da situazioni diverse descrivono il disagio della maturità con il tono intenso e lieve che è proprio di questa autrice.

Tutto ci viene rubato, sembrano dirsi i protagonisti di queste storie, rubato dal tempo e dall'instabilità degli affetti. Alla fine, quello che resta sono le tracce del passaggio di qualcuno nella vita di qualcun altro, ... Grazia Verasani, bolognese, ha esordito pubblicando per Fernandel ben tre libri: L'amore è un bar sempre aperto (1999), Fuck me mon amour (2001) e la raccolta Tracce del tuo passaggio (2002).Prima attrice di teatro, in seguito cantautrice (ha vinto il premio Città di Recanati nel 1995), ha alcuni dischi all'attivo. Download immediato per Tracce del tuo passaggio, E-book di Verasani Grazia, pubblicato da Fernandel.

di via dei Lampi, in un appartamento di tre stanze al secondo piano. Tracce del tuo passaggio, Libro di Grazia Verasani. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

LIBRI CORRELATI