L'assente

L'assente - Sandro De Nobile | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sandro De Nobile
DIMENSIONE
10,57 MB
NOME DEL FILE
L'assente.pdf
ISBN
1677757725265

DESCRIZIONE

Dov'è finito "l'assente" di cui recita il titolo? Cosa gli è successo? Quali sono le cause, vicine o remote, profonde o superficiali, della sua scomparsa? Ma, soprattutto, chi è questo protagonista sfuggente e, potremmo dire, mancato? Questi gli interrogativi a cui cercano di rispondere le voci via via interpellate nel presente romanzo, esempio di frantumazione plurima di un racconto divenuto impossibile. Spurgare, decodificare ed assemblare tali voci spetta ad un lettore chiamato lui al ruolo di protagonista, nella costante ricerca di un filo e di un senso che restituiscano una vicenda, una storia. Alla fine del viaggio, forse, percorsa la scala multitonale dei racconti, attraversato uno stile che non è più uno, ma infiniti, si avrà una risposta ai quesiti di cui sopra. E finalmente "l'assente" avrà un volto.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Portaparole, collana I Venticinque, brossura, data pubblicazione gennaio 2011, 9788889421949. Recensioni (0) su L'Assente Presenza — Libro. nessuna recensione Scrivi per primo una recensione Scrivi una recensione.

Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MP3 adesso su Amazon.it. Libro di De Nobile Sandro, L' assente, dell'editore Tabula Fati, collana Nuove scritture. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea. 19 Marzo 2020 Cardarelli, l' assenteismo era una bufala: "Su 739 medici solo 33 in malattia" fonte: Napoli Today " N otizia che non trova alcun fondamento nei documenti puntualmente verificati dalla direzione amministrativa".

LIBRI CORRELATI