L'unità nella diversità. Introduzione alla Sacra Scrittura per la Lectio Divina

L'unità nella diversità. Introduzione alla Sacra Scrittura per la Lectio Divina - Roberto Ferrari | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Ferrari
DIMENSIONE
5,79 MB
NOME DEL FILE
L'unità nella diversità. Introduzione alla Sacra Scrittura per la Lectio Divina.pdf
ISBN
1612905713044

DESCRIZIONE

Un cammino, a cominciare dal post-Concilio, ancora da percorrere per ridare primato e dignità alla Parola di Dio nell'esperienza del credente e rilievo significativo nella vita della Chiesa mediante una prassi capace di orientare scelte e proposte di vita.

Religione greca: legata alla concezione dualista dell'uomo , la salvezza consiste nell'aspirazione della liberazione dell'anima umana, prigioniera del mondo sensibile e storico, essendo essa stessa divina e trovandosi in scacco. INTRODUZIONE GENERALE ALLA SACRA SCRITTURA Hai divelto una vite dall'Egitto, per trapiantarla hai espulso i popoli. Le hai preparato il terreno, hai affondato le sue radici e ha riempito la terra.

Nient'altro. Nella lectio divina leggo la Parola, essa mi porta l'amore ... L'unità nella diversità.

LIBRI CORRELATI