Bocksten

Bocksten - Fabio Pusterla | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabio Pusterla
DIMENSIONE
12,94 MB
NOME DEL FILE
Bocksten.pdf
ISBN
5382182811790

DESCRIZIONE

La voce che parla in questo libro viene da molto lontano: è la voce di un uomo forse linciato nel XIV secolo, che riaffiora in una torbiera svedese. Il Bockstenmannen riemerge dal nulla, con le sue parole secche e taglienti; lo accompagna una natura primordiale, franosa e selvaggia. Una poesia essenziale, violenta e meditativa.

Roberto Lamantea, "Il bambino di seta". Dag Stålsjös program om Bockstensmannen funnen i Bockstens mosse utanför Varberg i Halland. I made some modifications to the Bocksten design based imagery from the late 14th century. The first part I made was the torso.

Visualizza altre idee su Abito medievale, Abito storico, Xiv secolo. Bocksten è un libro di Pusterla Fabio edito da Marcos Y Marcos a luglio 2003 - EAN 9788871683683: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Dopo aver letto il libro Bocksten di Fabio Pusterla ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro ... In 1936, a young lad found the bones of a 14th century man in the bog of Bocksten, south of Gothenburg, Sweden.

LIBRI CORRELATI