Lei non sarà mai infedele

Lei non sarà mai infedele - Jeanne de Casalis | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jeanne de Casalis
DIMENSIONE
3,46 MB
NOME DEL FILE
Lei non sarà mai infedele.pdf
ISBN
4116882759047

DESCRIZIONE

Nata in Sudafrica a cavallo del Novecento, Jeanne De Casalis è stata attrice (ha lavorato anche con Hitchcock) e scrittrice. Bella, di una bellezza algida, aristocratica, guardava alla vita con un sorriso ironico, con quella tenera ferocia che fa innamorare dei suoi personaggi, simpatici poveri cristi giocati dal destino a un passo dal traguardo: da Lady Boffin, inutilmente ricca e aristocratica, all'elegantissima signora Sanderveld che voleva l'erede maschio e si ritrova con due gemelle albine, fino al bravo speaker radiofonico, che non si è mai impappinato e invece... I protagonisti di questi otto racconti pieni d'ironia e di umanità sono esseri fragili, a volte candidamente ipocriti, invariabilmente, amabilmente traditori.

Retrocedere è impossibile e, se ... Il caso dell'infedele Klara - Un film di Roberto Faenza. Da un romanzo di Michal Viewegh un film sul rapporto complesso tra uomini e gelosia.

Se la voglia di restare insieme sarà più forte del resto, avrete una possibilità. Perdonala, torna insieme e lei e non vendicarti, e sarai ossessionato da astio e gelosia per tutta la vita.

LIBRI CORRELATI