Storie sane di una mente malata

Storie sane di una mente malata - Lorenzo Ferrari | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Ferrari
DIMENSIONE
3,46 MB
NOME DEL FILE
Storie sane di una mente malata.pdf
ISBN
8305294348900

DESCRIZIONE

"Storie sane di una mente malata" è una raccolta di racconti che descrive la quotidianità di ognuno di noi in chiave cruda. Ambientato tra periferie malfamate e bar decadenti, non dimentica però la bellezza del romanticismo e della sensibilità. Un mix tra odio ed amore, fragilità e rabbia, empatia e abbandono. Un saggio all'insegna dei piccoli piaceri della vita legati tra loro tramite un filo conduttore di pura sensibilità.

Prima che si parlasse di una mente malata, che la malattia mentale esistesse, esisteva il demonio. La devianza comportamentale, che oggi rappresenta un buon campanello di allarme per suscitare un interesse clinico, veniva generalmente spiegata con la possessione demoniaca. sano agg.

che era una malata di mente irrecuperabile e non sarebbe mai guarita. Noi ...

LIBRI CORRELATI