Come il sole d'inverno

Come il sole d'inverno - Enrico T. Spanio | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico T. Spanio
DIMENSIONE
6,4 MB
NOME DEL FILE
Come il sole d'inverno.pdf
ISBN
3093301324991

DESCRIZIONE

Le pagine di questo piccolo libro raccontano del cuore di un ragazzo. Di come, di fronte alla morte, egli abbia tentato di chiudere i conti con se stesso e di spiegarsi la propria vita. In questo tentativo, che è un viaggio nel passato, egli incontra e descrive le paure, le solitudini, gli inganni. Accanto ai dolori, però, si fa innanzi anche il ricordo di una donna. La donna che avrebbe voluto amare e non ha saputo. Così il ricordo di lei e la sua immagine si trasformano nello specchio in cui, da ultimo, si riflette il senso della sua intera esistenza. Con lei ricorda, sorride, rimpiange. E senza che lui se ne accorga, questa silenziosa figura femminile si prende intero il suo cuore e ne allontana la paura: ne scaccia quasi l'angoscia della morte.

203 likes. www.lazisa.it www.mondadoristore.it www.lafeltrinelli.it www.amazon.it www.ibs.it DOVE POTETE ACQUISTARE IL LIBRO Compra Come il sole d'inverno.

La nostra pelle ci protegge da traumi, microrganismi ed agenti chimici, regola la temperatura corporea, filtra l'assorbimento dei raggi solari e impedisce la perdita di liquidi. È l'organo più esteso del nostro corpo ed anche il ... "Il mare d'inverno è un concetto che il pensiero non considera…".

LIBRI CORRELATI