Animare la città nella terra dei Tiepolo. Bilanci, prospettive, idee per la «Quarta Città del Veneto» all'Incrocio tra Padova, Treviso e Venezia

Animare la città nella terra dei Tiepolo. Bilanci, prospettive, idee per la «Quarta Città del Veneto» all'Incrocio tra Padova, Treviso e Venezia - Paolo Tonello | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Tonello
DIMENSIONE
4,4 MB
NOME DEL FILE
Animare la città nella terra dei Tiepolo. Bilanci, prospettive, idee per la «Quarta Città del Veneto» all'Incrocio tra Padova, Treviso e Venezia.pdf
ISBN
3821138067947

DESCRIZIONE

Questo libro rappresenta un esperimento: provare a dimostrare che si possono ricostruire i cambiamenti avvenuti in vent'anni nel Miranese, un territorio all'incrocio tra Padova, Treviso e Venezia, attraverso la rilettura di alcuni progetti sociali promossi dal Circolo A.C.L.I. di Mirano. Il risultato finale è la dimostrazione che i sentimenti di disorientamento e di paura che sembrano caratterizzare il nostro tempo non nascono oggi, ma sono frutto di fenomeni di cambiamento sociale segnalati dalle ACLI, e non pienamente compresi. Rileggerli ora in chiave locale e globale può servire a costruire proposte utili al dialogo e al confronto, per un Territorio, e una Politica, capaci di futuro.

EN) Udine, la città del Tiepolo, su udinecultura.it. URL consultato il 4 marzo 2014 (archiviato dall'url originale il 5 marzo 2014). Animare la città nella terra dei Tiepolo.

Angeli del cambiamento. L'Arcangelo Uriele.pdf L'arte nella villa di campagna.

LIBRI CORRELATI