Michael Amaladoss. Il teologo indù cristiano si racconta

Michael Amaladoss. Il teologo indù cristiano si racconta - Francesco Strazzari | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Strazzari
DIMENSIONE
9,30 MB
NOME DEL FILE
Michael Amaladoss. Il teologo indù cristiano si racconta.pdf
ISBN
3777420433546

DESCRIZIONE

Viviamo in un mondo pluralista con molte religioni, culture, lingue, gruppi etnici. Dovremmo essere capaci di conoscere, accettare e apprezzare gli altri. Dovremmo dialogare e collaborare per il bene di tutti. E necessario portare le persone a capire che l'unico Dio può essere raggiunto in maniere diverse. Le strade diverse dipendono dalla storia, dalle circostanze geografiche e culturali. La sfida non è solo quella di rispettare e di tollerare queste differenze, ma di celebrarle. Le religioni non salvano. Ma Dio sì. Dio può far uso di ogni mezzo per raggiungere le persone. Dio può parlare tramite santi e profeti in ogni religione. Con contributi di Brunetto Salvarani e Gaetano Sabetta.

Dovremmo essere capaci di conoscere, accettare e apprezzare gli altri. Michael Amaladoss. Il teologo indù cristiano si racconta (brossura) di Francesco Strazzari - Pazzini - 2018.

Disponibile in 3-4 settimane. Aggiungi ai desiderati. MICHAEL AMALADOSS Il Teologo INDU' cristiano si racconta Viviamo in un mondo pluralista con molte religioni, culture, lingue, gruppi etnici.

LIBRI CORRELATI