La politica religiosa di Giuliano l'Apostata

La politica religiosa di Giuliano l'Apostata - Goffredo Coppola | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Goffredo Coppola
DIMENSIONE
5,12 MB
NOME DEL FILE
La politica religiosa di Giuliano l'Apostata.pdf
ISBN
9862727114411

DESCRIZIONE

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni di Pagina, collana Ekdosis, brossura, data pubblicazione gennaio 2007, 9788874700325. L'apostata invece è colui che, pur avendola conosciuta, ha deciso scientemente di rinnegarla. Così fece Giuliano il quale, nonostante fin da bambino fosse cresciuto secondo l'insegnamento cristiano, da adulto preferì tornare al paganesimo adoperandosi per una sua rinascita.

Così fece Giuliano il quale, nonostante fin da bambino fosse cresciuto secondo l'insegnamento cristiano, da adulto preferì tornare al paganesimo adoperandosi per una sua rinascita. Una scelta questa che non gli è stata perdonata dai contemporanei tanto che fin dai primi decenni successivi alla ... Giuliano (lat.

LIBRI CORRELATI