Paolo VI. una storia minima

Paolo VI. una storia minima - L. Sapienza | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
L. Sapienza
DIMENSIONE
7,13 MB
NOME DEL FILE
Paolo VI. una storia minima.pdf
ISBN
8521475786819

DESCRIZIONE

Ricordi di piccoli fatti di cronaca, piccoli gesti, battute anche umoristiche, aiutano a conoscere la personalità di Paolo VI. La sua grandezza si rivela anche in questa "storia minima", che mostra lati inediti di semplicità in un Papa dei segni profetici, che ci insegna anche la necessità di ritrovare il gusto delle cose umili e vere.

La sua grandezza si rivela anche in questa "storia minima", che mostra lati inediti di semplicità in un Papa dei segni profetici, che ci insegna anche la necessità di ritrovare il gusto delle cose umili e vere. Paolo VI. una storia minima libro Sapienza L.

Paolo VI va, lo abbraccia e poi gli bacia i piedi. Melitone dirà in seguito: solo un santo poteva fare un gesto simile! Il libro dedicato ai giornalisti è ancora più gustoso se si pensa alla famiglia da cui proviene Montini.

LIBRI CORRELATI