Terra di mele. Testo spagnolo a fronte

Terra di mele. Testo spagnolo a fronte - Carmen Yanez | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carmen Yanez
DIMENSIONE
11,34 MB
NOME DEL FILE
Terra di mele. Testo spagnolo a fronte.pdf
ISBN
7667685198640

DESCRIZIONE

L'opera si configura come una sofferta riflessione sugli orrori della storia in cui l'indomita poetessa cilena declina le tremende logiche della violenza e della follia umana tra passato e presente, tra memoria e cronaca dei nostri giorni, tra l'America Latina e l'Iraq, senza mai stancarsi di lanciare dalle macerie della civiltà della ragione un profetico monito alle ragioni della pace e della tolleranza. Una Yanez sempre più matura che canta con voce intensa e vibrante la bellezza della natura, della carne e della fecondità mentre tutto intorno il mondo precipita in una voragine di insensata distruzione. Carmen Yanez è nata a Santiago del Cile nel 1952. Fuggita in Svizzera dopo un periodo di prigionia e clandestinità, vive in Spagna.

Testo spagnolo a fronte Neruda Pablo, cur. Bellini G., 2006, Passigli: Pablo Neruda e l'Italia (1949-1973) Delogu Ignazio, 2007, Marotta ... La terra.

Copertina flessibile. 12,35 ... Latitudine dei sogni.

LIBRI CORRELATI