Le parole di un sogno. Il coraggio di cullare un'idea selvaggia

Le parole di un sogno. Il coraggio di cullare un'idea selvaggia - Nadia Rondi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nadia Rondi
DIMENSIONE
5,78 MB
NOME DEL FILE
Le parole di un sogno. Il coraggio di cullare un'idea selvaggia.pdf
ISBN
8713224256872

DESCRIZIONE

Un libro autoprodotto che racconta il percorso di crescita personale e professionale dell'autrice, durante l'esperienza di tirocinio in Counselling Letterario. Un mix di letteratura, parole, lupi, sogni e relazione d'aiuto, per parlare, e fare conoscere più da vicino, la figura del counsellor. "Sei stato selvaggio, un tempo. Non lasciarti addomesticare." (I. Duncan)

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ... Poesia Un sogno dentro un sogno di Edgar Allan Poe: Questo mio bacio accogli sulla fronte! E, da te ora separandomi, lascia che io ti dica che Scelte che a volte Richiedono Coraggio. OSARE è CORAGGIO.

Per alcuni il Sogno è Vivere Serenamente… Senza Troppi Rischi… Rendendo Automatica… S chematica ed Uguale la Propria Quotidianità. Per Altri Sognare Significa fare Scelte Importanti… Scelte che Determinano il Resto della Propria Vita. Nel corso della Giornata europea della cultura ebraica del 15 di settembre, il tema del sogno è stato declinato in molti modi - la tradizione ebraica, del resto, non manca di spunti in questo campo.

LIBRI CORRELATI