Perché interessa la filosofia e perché se ne studia la storia

Perché interessa la filosofia e perché se ne studia la storia - Antonio Livi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Livi
DIMENSIONE
6,56 MB
NOME DEL FILE
Perché interessa la filosofia e perché se ne studia la storia.pdf
ISBN
2804541425801

DESCRIZIONE

La filosofia è altrove . Dico questo perché sono circondato da filosofia (oltre a utilizzarla quotidianamente per scrivere i miei post sull'Huffington Post), voglio citare un esempio, ma ne vale molti, in vari ambiti: il diritto all'oblio . Perché si deve studiare.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Leonardo da Vinci, collana Propedeutica filosofica, data pubblicazione gennaio 2006, 9788888926162. Si inizia perché se ne sente parlare, perché si legge di sfuggita qualcosa, si invia per il piacere di iniziare. Ecco, il motivo per iniziare a studiare filosofia è: la filosofia.

LIBRI CORRELATI