L'anello di sabbia

L'anello di sabbia - Fu'ad Al-Takarli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fu'ad Al-Takarli
DIMENSIONE
4,43 MB
NOME DEL FILE
L'anello di sabbia.pdf
ISBN
4731100624441

DESCRIZIONE

Hashim, benestante architetto trentenne, è fidanzato con Amàl, figlia di un noto e rispettato chirurgo. Il giorno delle nozze, mentre tutti gli invitati lo aspettano in un lussuoso locale di Baghdad, il giovane sparisce inspiegabilmente, lasciando sgomenti sposa e familiari. In un'atmosfera a tratti surreale, fra strade bagnate dalla pioggia, antiche dimore e progetti di "innovative" abitazioni si muove il protagonista, sospeso tra la vita reale, i fantasmi e le ossessioni della sua mente. Attraverso un uso sapiente del flashback e lunghi monologhi interiori Al-Takarli riesce a rendere l'intimo conflitto del protagonista, un uomo la cui esistenza assomiglia a "un fuscello di paglia sulla superficie di un fiume in piena".

Educazione ambientale con le Gev Il Gruppo delle Guardie Ecologiche Volontarie della Comunità montana di Valle Sabbia propone, a titolo completamente gratuito, alle scuole e alle biblioteche del territorio percorsi di sensibilizzazione ambientale L'anello di Carvilio, ritrovato al dito di sua madre, la nobile Aebutia Quarta, è stato rinvenuto durante una delle più sensazionali scoperte archeologiche degli ultimi 20 anni che, del tutto ... L'anello in oro rosa e brillanti brown della collezione Sabbia di Pomellato è in vendita alla gioielleria Delfino, come tutti gli altri gioielli della collezione e come tutte le altre collezioni. Fu'ad al-Takarli, L'anello di sabbia, traduzione di E. Diana, Edizioni lavoro, Roma 2007 Un architetto sceglie la poesia, ma la poesia non ha posto nella società patriarcale, violenta fisicamente, ma anche, e soprattutto, psicologicamente.

L'anello C si trova a una distanza tra 74490 e 91980 km da Saturno e ha una larghezza di 17500 km. L'anello B si trova a una distanza tra 91980 e 117500 km con larghezza 25500 km. L'anello valsabbino, una scommessa? ...

LIBRI CORRELATI