Ultimo inverno (L')

Ultimo inverno (L') - Salvatore Niffoi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Salvatore Niffoi
DIMENSIONE
4,69 MB
NOME DEL FILE
Ultimo inverno (L').pdf
ISBN
2216803248997

DESCRIZIONE

Da mesi ormai non piove, e le giornate degli abitanti di Pirocha ardono sospese sotto l'occhio di un sole assassino. In quel caldo imbalsamante tutto si arresta. Cerimonie, funerali, spettacoli circensi, pulsioni d'amore, tradimenti, sembrano ricordi sbiaditi finché un giorno, con l'arrivo delle prime piogge anche il fiume che attraversa il paese ritrova l'euforia. Ma l'inquietante messaggio di un colombaccio, è presagio di nuovi subbugli. Il giorno dell'Ascensione sei prescelti arrivano fino al monastero di Taladdari. Quale sorpresa riserverà l'ultimo inverno del mondo?

Io non lo so se sarò con te. È più probabile che anche tu sia altrove.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fazi, collana Le strade, brossura, data pubblicazione novembre 2019, 9788893255288. L' ultimo inverno, Libro di Salvatore Niffoi.

LIBRI CORRELATI