Lode della torre d'avorio

Lode della torre d'avorio - Fausto Gianfranceschi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fausto Gianfranceschi
DIMENSIONE
4,61 MB
NOME DEL FILE
Lode della torre d'avorio.pdf
ISBN
1356366137647

DESCRIZIONE

Questo libro di aforismi è la testimonianza di una persona che pur avendo condotta una vivace attività pubblica, ha conservato la dimora ideale nella torre d'avorio, che è lo stato spirituale di chi ama la fermezza ed è pronto a difenderla senza cedere di un millimetro; ma nello stesso tempo non vuole chiudere i sensi al mondo: attraverso le feritoie guarda il panorama e invia incessantemente fervidi messaggi.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ares, collana Ossidiana, brossura, giugno 2007, 9788881553990. Lode della torre d'avorio è un libro scritto da Fausto Gianfranceschi pubblicato da Ares nella collana Ossidiana x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. torre d'avorio loc.s.f. CO 1.

... l'idea di ateneo come «torre d'avorio» non è cambiata di molto. Lode Della Torre D'avorio è un libro di Gianfranceschi Fausto edito da Ares a giugno 2007 - EAN 9788881553990: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La poiana non ha nulla da rimproverarsi.Gli scrupoli sono estranei alla pantera nera.I piranha non dubitano della bontà delle proprie azioni.Il serpente a sonagli si accetta senza riserve.Uno sciacallo autocritico non esiste. Lode della torre d'avorio - Fausto Gianfranceschi Creato il 24 aprile 2012 da Maxscorda @MaxScorda.

LIBRI CORRELATI