L'ultima erranza

L'ultima erranza - Giuseppe Occhiato | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Occhiato
DIMENSIONE
6,33 MB
NOME DEL FILE
L'ultima erranza.pdf
ISBN
7924541973867

DESCRIZIONE

Un romanzo dall'ambientazione magica e da un impasto linguistico fatto di lingua colta e dialetto, in un continuo gioco di scambi e rispecchiàmento. La storia narra di Rizieri Mercatante, ragazzo ventitreenne, che seppellito senza il conforto dei riti funebri cerca la pace nell'al di là, di suo padre che per trovare pace ripristina l'antico rito delle onoranze rese ai defunti e di Filippo Donnanna che mentre indaga su queste vicende scopre il senso dell'assoluto.

Leggi Tutto . Dalembert, Louis-Philippe Enciclopedia on line Dalembert , Louis-Philippe ... L'ultima Erranza è un libro di Occhiato Giuseppe edito da Iride a agosto 2007 - EAN 9788888947686: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. L'ultima erranza di Giuseppe Occhiato - Iride: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Biografia. Si laureò in Lettere a Messina, allievo del prof.

LIBRI CORRELATI