Il dolore secondo Matteo

Il dolore secondo Matteo - Veronica Raimo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Veronica Raimo
DIMENSIONE
6,82 MB
NOME DEL FILE
Il dolore secondo Matteo.pdf
ISBN
1828503990694

DESCRIZIONE

Il volume è la storia di un menage a trois fra il Matteo del titolo, un trentenne dai modi gentili che lavora in un'agenzia di pompe funebri, a cui sono sconosciuti il rimorso e il senso di colpa, Filippo, il giovane omosessuale figlio dei titolari della ditta, persuaso che si possa fare del quotidiano una rivoluzione permanente, e Claudia, bella e sofisticata terapeuta musicale, donna esageratamente convinta del proprio fascino. La relazione erotica presto si trasforma in un crudele gioco al massacro.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Compra Il dolore secondo Matteo. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Il dolore secondo Matteo.

Il volume è la storia di un menage a trois fra il Matteo del titolo, un trentenne dai modi gentili che lavora in un'agenzia di pompe funebri, a cui sono sconosciuti il rimorso e il senso di colpa, Filippo, il giovane omosessuale ... Acquista online il libro Il dolore secondo Matteo di Veronica Raimo in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Il dolore secondo Matteo di Veronica Raimo - Minimum Fax: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. «Ricordati di Guido!», gridò Pier Paolo Pasolini alla madre Susanna chiamata a interpretare il ruolo della Madonna ai piedi del Calvario nel film "Il Vangelo secondo Matteo". Guido era il fratello di Pier Paolo, trucidato sul finire della seconda guerra mondiale in un oscuro episodio di lotta partigiana.

LIBRI CORRELATI