Là non è qua

Là non è qua - Jurij Druznikov | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jurij Druznikov
DIMENSIONE
11,39 MB
NOME DEL FILE
Là non è qua.pdf
ISBN
3586452539522

DESCRIZIONE

Trentatré storie che valgono ciascuna un romanzo. Là (in America) c'è chi, per farsi passare la sbornia, vorrebbe chiamare un medico ma si ritrova a subire gli ordini di un'inquietante segreteria telefonica; o chi, invitato a testare un software di ultimissima generazione, assiste al surreale stravolgimento di una celebre poesia di Puskin. Qua (in Russia) c'è chi non sopporta più i coinquilini dell'alloggio collettivo e cerca rifugio su un'isola deserta ma finisce in un kolchoz, c'è chi progetta in gran segreto il dispositivo per impedire a una cornacchia di imbrattare il monumento di Lenin o per rendere più agile il compagno Breznev. Inoltre c'è chi, dopo aver fatto di tutto per arrivare Là, una volta in America non sa neanche più perché ci è voluto andare e si ritrova piccolo, annoiato, "prigioniero" proprio come quando si trovava Qua. In ogni caso, sia negli Stati Uniti sia in Russia, passato e presente sono per il "dissidente" Druznikov fonte inesauribile di parodie, considerazioni tra il serio e il faceto, aneddoti, narrazioni sempre sarcastiche e pungenti, che in molti casi assumono carattere universale.

Là Indicando la poltrona dove è seduto Cesare al posto di quel vecchio rudere...Cesare scatta, ma Ettore lo blocca mettiamo un bel mobile bar, e poi...poi si vedrà! Lasciate fare a me, lasciate... Un colorato video ed una simpatica filastrocca per imparare a contare con Lucilla. CINQUE PAPERELLE ℗&© 2019 Alman Kids / Alman Music Animazioni realizzate da Daniel Moide.

- [...] mondo di là, e, come s. m., l'al di là (o l'aldilà), l'altro mondo; ormai è più di là che di qua, di chi è prossimo a morire: per due o tre giorni padron 'Ntoni fu più di là che di ...

LIBRI CORRELATI