Morte, dov'è la tua vittoria?

Morte, dov'è la tua vittoria? - Henri Daniel Rops | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Henri Daniel Rops
DIMENSIONE
3,90 MB
NOME DEL FILE
Morte, dov'è la tua vittoria?.pdf
ISBN
1967013893317

DESCRIZIONE

Laura è giovane, bella, ardente di vita. Questo è il romanzo delle sue contraddizioni e dei suoi slanci, della lotta per la sua anima. Dalla prima innocenza alla scoperta della sopraffazione violenta e odiosa del male, che la strappa a una vita serena e protetta, passando per la facile seduzione di altri giochi, altre relazioni, fino all'incontro con Thierry, pentito della sua vita di eccessi, che riuscirà a mostrarle la vera via di salvezza. Un romanzo dalle tinte forti, ove più ancora che dall'esito della storia si è stupiti e commossi dalla tensione che la attraversa tutta. Introduzione di Mimmi Cassola.

PERCIÒ NOI CANTIAMO: LA MORTE È SCONFITTA DALLA VITTORIA! Morte, dov'è la tua vittoria? Introduzione di Mimmi Cassola 15.02.1970. Henri Daniel-Rops BUR - Milano 2015 Pagine: 492.

La morte, la nera signora. La morte deride la vita.

LIBRI CORRELATI