Filosofia sociale. Scritti in memoria di Luigi Pasquazi raccolti da Marida Scillitani

Filosofia sociale. Scritti in memoria di Luigi Pasquazi raccolti da Marida Scillitani Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
3,97 MB
NOME DEL FILE
Filosofia sociale. Scritti in memoria di Luigi Pasquazi raccolti da Marida Scillitani.pdf
ISBN
5028706921446

DESCRIZIONE

Ontofenomenologia del diritto e della politica, Antropologia filosofica della fiducia, Bioetica, Sociologia relazionale, Pensiero e cibernetica, Giustizia e diritto al giudizio, Vulnerabilità e solidarietà dei soggetti di diritto, Responsabilità, legge e sapere: onnicomprensivo e inesauribile è il campo della 'Filosofia sociale', la quale vive del principio per cui la coesistenza è condizione trascendentale dell'esistenza, ovvero la verità è relazionale, spirituale, donativa (e trinitaria), è etica, politica, giuridica (e religiosa), è Filosofia pratica co-esistenziale.

La letteratura arabo-cristiana e le scienze nel periodo abbaside (750-1250 d.C.) Filosofia politica - 1987-2006 - indice Bologna - Il mulino, 2007 Testo Monografico Filosofia politica. Indici 1987-2006 Bologna - Il mulino, stampa 2007 Testo Monografico Filosofia sociale - scritti in memoria di Luigi Pasquazi ; raccolti da Marida Pasquazi e Lorenzo Scillitani Milano - Mimesis, ©2007 La memoria è una funzione intellettuale che si attiva fisiologicamente a seguito dell'osservazione sensibile di tracce lasciate da oggetti o da esperienze che permettono di risalire alla configurazione di una cosa o di un evento passato..

Scritti in memoria di Luigi Pasquazi raccolti da Marida Scillitani di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Filosofia Sociale. Scritti In Memoria Di Luigi Pasquazi Raccolti Da Marida Scillitani è un libro edito da Mimesis a febbraio 2007 - EAN 9788884835826: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Vuoi leggere il libro di Filosofia sociale.

LIBRI CORRELATI