La voce di noi due

La voce di noi due - Loredana Frescura | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Loredana Frescura
DIMENSIONE
11,90 MB
NOME DEL FILE
La voce di noi due.pdf
ISBN
2585201500566

DESCRIZIONE

Marcella e Giorgia hanno compiuto 17 anni. Si sentono più forti, ma il crescere non è mai una strada in discesa. Giorgia si toglie il terribile apparecchio per i denti - detto anche "enterprise" -, ma scopre che comunque non ha successo con i ragazzi. Marcella trova una foto di una bellissima ragazza nel cellulare di Roberto: rompe il fidanzamento e comincia di nuovo la rabbia verso i belli e i perfetti. Stavolta però l'elogio alla bruttezza si sposta in radio. Le due ragazze ideano un programma radiofonico che avrà grande successo, "La voce di noi due". Attraverso gli interventi degli ospiti cercheranno di dimostrare quanto avevano scritto due anni prima in una loro tesina. Anche il fidanzato di Marcella, Roberto, sta crescendo. Desidera Marcella e si accorge di quanto gli manca, ma ormai sembra tardi. Marcella non ne vuol più sapere di lui. Un giorno in auto ascolta il programma di Marcella e Giorgia (lo conducono con nomi e voci diversi); telefona e racconta la sua storia. Marcella lo riconosce e capisce che lui è assolutamente il suo amore. Nel frattempo Giorgia si innamora di un dj che adora le ragazze con i denti un po' storti...

Anche il fidanzato di Marcella, Roberto, sta crescendo. Non ci sono ancora date certe per la riapertura del mercato settimanale di Avetrana. L'amministrazione del sindaco Antonio Minò pare stia predisponendo un piano che garantisca il rispetto della normativa sul distanziamento e la sicurezza sanitaria.

307 likes. Questa pagina non è un bollettino pubblicitario perciò niente spam o vi segnaliamo.

LIBRI CORRELATI