Beato te! Otto beatitudini per rendere più bella la vita

Beato te! Otto beatitudini per rendere più bella la vita - Ludovico Profili | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ludovico Profili
DIMENSIONE
5,77 MB
NOME DEL FILE
Beato te! Otto beatitudini per rendere più bella la vita.pdf
ISBN
4934964288280

DESCRIZIONE

Ciascuno di noi è alla ricerca di vie e soluzioni per rendere più bella la vita. Ma è un'impresa tutt'altro che facile. E se la risposta fosse nelle Beatitudini? L'Autore, a partire dal testo evangelico, costruisce un itinerario di vita nuova, fatto di domande, provocazioni e suggerimenti di preghiera. Un testo che apre alla speranza e in cui ogni lettore potrà riconoscersi.

"""Beati voi quando vi insulteranno e vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa ... Gesùcon la sua vita ha dato l'esempio di come si possono vivere le Beatitudini. Le Beatitudini evangeliche sono otto: 1ª Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.

5ª Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia. Vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo: "Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.

LIBRI CORRELATI