La mia parola è no

La mia parola è no - Par Lagerkvist | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Par Lagerkvist
DIMENSIONE
6,85 MB
NOME DEL FILE
La mia parola è no.pdf
ISBN
3823784794966

DESCRIZIONE

"Nel mezzo del cammin della sua vita, fermato il passo, si mise in osservazione per cercare di capire". Nel momento in cui "si ferma e osserva", l'uomo sente in tutta la sua profondità quel contrasto tra la sua anima che tende all'assoluto, alla grandezza, alla libertà, e le forze della vita di cui è prigioniero.

L'orrore sì, ma l'Occidente denuncia solo quello degli altri i miei pensieri sovrastano i vostri pensieri. 10 Come infatti la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra, senza averla fecondata e fatta germogliare, perché dia il seme al seminatore e pane da mangiare, 11 così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me senza effetto, La mia parola è no, Libro di Pär Lagerkvist.

Gli esempi non sono stati scelti e validati manualmente da noi e potrebbero contenere termini o contenuti non appropriati. Questo sito non è l'opera di qualche organizzazione, e non ci sono motivi nascosti dietro la creazione del sito e gli strumenti che rende disponibili. Io l'ho fatto come individuo nel mio tempo libero, per poter condividere quello che io ho imparato dalla Bibbia - non solo come libro da leggere o studiare, ma perché in essa ho trovato come posso diventare un amico di Dio. Chomsky: la mia prima parola è stata «no» Il linguista americano racconta i ricordi d'infanzia, dalla zuppa yiddish ai panini al formaggio L'amore? Non si può definire a parole.

LIBRI CORRELATI