Maestri si nasce o si diventa. Piccolo manuale filosofico-pratico per vivere se non bene, senz'altro meglio

Maestri si nasce o si diventa. Piccolo manuale filosofico-pratico per vivere se non bene, senz'altro meglio - Claudio Trapani | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Trapani
DIMENSIONE
4,56 MB
NOME DEL FILE
Maestri si nasce o si diventa. Piccolo manuale filosofico-pratico per vivere se non bene, senz'altro meglio.pdf
ISBN
5319903791081

DESCRIZIONE

XIV e XVI, caratterizzato da un programma e da un progetto di "rinnovamento" spiritule, religioso, culturale ea politico. Lo studente deve sapere se l'autore di un manuale di filosofia è socialista o no, materialista o idealista, perché deve confrontarlo con posizioni opposte. Lo studio della storia della filosofia o è finalizzato alla comprensione del presente o non serve a niente: sia che questo presente lo si accetti, sia che lo si rifiuti. SoloLibri propone recensioni dei migliori libri da leggere, consigliati da una community di lettori. Il distacco, che vuol dire disidentificazione, io mi distacco dal mio ego, e lo vedo bene, e non mi identifico più in queste stupidaggini.

Piccolo manuale filosofico-pratico per vivere se non bene, senz'altro meglio, Libro di Claudio Trapani. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI