Nella fede la forza della rinascita

Nella fede la forza della rinascita - Giovanna Panico | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanna Panico
DIMENSIONE
3,92 MB
NOME DEL FILE
Nella fede la forza della rinascita.pdf
ISBN
7520488607993

DESCRIZIONE

Questa opera si basa sull'esperienza reale, profondamente sentita, dell'autrice/protagonista. Il libro non si esaurisce, però, nella mera autobiografia, intesa come insieme di eventi che si susseguono fini a se stessi, al contrario, quanto è qui narrato lo si può definire un'autoanalisi spirituale: sono le tappe scandite dalla vita interiore di chi scrive quelle che sono qui riportate e commentate. Tutto ha inizio da un incontro, quello più importante, quello capace di dare una svolta a un'esistenza una volta per tutte: si tratta dell'incontro con Dio, che spontaneamente decide di donarsi ad un'anima, seguendo leggi imperscrutabili dalla mente umana. A Giovanna accade proprio questo, il Signore entra nei suoi giorni e li cambia radicalmente, dando finalmente un senso profondo ad ogni cosa, anche a ciò che appariva assurdo e senza giustificazione, come il dolore, la sofferenza. Questa sua dedizione, che le rende il cuore disponibile all'accoglienza, tuttavia non è accettata da chi doveva darle sostegno nella quotidianità; infatti, vede nella beneficenza un impoverimento per la famiglia anziché un arricchimento. E a questo punto che la protagonista si vede costretta a lottare; abbraccia ancor più saldamente la sua Fede in Dio e affronta tutto ciò che c'è da affrontare per uscire vincitrice da questa battaglia in nome di Cristo.

La forza del programma sta tutta nella veridicità e nella naturalezza della presentazione. Un delicato Berry racconterà la storie di persone forti, determinate e brillanti anche nella difficoltà.

BRUXELLES-ADISTA.Il mondo che conosciamo sta morendo, ma non è necessariamente una cattiva notizia. Con la forza travolgente di uno tsunami, il cambiamento in atto spazzerà via quanto ci è di più familiare e più noto, ma liberando nuove speranze.

LIBRI CORRELATI