Ritornate a me con tutto il vostro cuore

Ritornate a me con tutto il vostro cuore - Salvatore Esposito | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Salvatore Esposito
DIMENSIONE
4,17 MB
NOME DEL FILE
Ritornate a me con tutto il vostro cuore.pdf
ISBN
2173145361606

DESCRIZIONE

Il volumetto offre un percorso di Quaresima "in pillole", composto da brevi schemi di preghiera e proposte di riflessione e azione. Un cammino verso la Pasqua fatto di gesti quotidiani, con l'obiettivo di ricavare un momento di preghiera nelle ore di pausa dal lavoro, in treno, a casa, con gli amici e in parrocchia. Un'originale proposta di piccoli "esercizi di spiritualità" per ognuno dei 40 giorni quaresimali, in altrettante schede brevi ma ricche di contenuti.

Dunque, quando fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a ... Quaresima 1996 Mercoledì delle Ceneri Ritornate al Signore vostro 21 febbraio 1996. Letture: Gl 2, 12-18; Sal 50, 3-4.

Diamo una boccata d'ossigeno a questa umanità, riaccendiamo nei cuori la speranza che guarire è possibile. Il messaggio della Quaresima è così molto chiaro: Ritornate a me con tutto il cuore, con digiuni, con pianti e lamenti. Laceratevi il cuore e non le vesti, ritornate al Signore, vostro Dio, perché egli è misericordioso e pietoso, lento all'ira, di grande amore (Gioele 2, 12-13).

LIBRI CORRELATI