Amori smarriti

Amori smarriti - Jacqueline Sheehan | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jacqueline Sheehan
DIMENSIONE
4,73 MB
NOME DEL FILE
Amori smarriti.pdf
ISBN
9179191850645

DESCRIZIONE

Quando Rocky capisce di non poter far più nulla per suo marito, vittima di un attacco cardiaco, di colpo tutta la sua esistenza cambia. Molla la carriera da psicologa e lascia il Massachusetts, Si inventa un passato e trova lavoro presso l'Animal Control di Peaks Island, poco più che uno scoglio al largo della costa del Maine. Si è lasciata tutto alle spalle, e il suo nuovo impegno con gli animali la avvicina agli abitanti dell'isola: come Tess, un'adolescente anoressica che, come lei, sta cercando di sparire. Finché Rocky non incontra Lloyd, ed è subito amicizia, grande amicizia, fra due esseri feriti: una giovane vedova sofferente e un grosso labrador nero colpito a una spalla da una freccia. Per chiarire il mistero dell'incidente di Lloyd e per rintracciarne il padrone, la donna incontra un irresistibile istruttore di tiro con l'arco.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Cairo Publishing, collana Scrittori stranieri, rilegato, data pubblicazione settembre 2007, 9788860521392. L'hotel degli amori smarriti, film diretto da Christophe Honoré, è la storia di Maria (Chiara Mastroianni), che dopo un matrimonio lungo vent'anni rompe con Richard (Benjamin Biolay).

Con Chiara Mastroianni, Vincent Lacoste, Camille Cottin, Benjamin Biolay, Stéphane Roger. Commedia, Francia, 2019.

LIBRI CORRELATI