Gli inquilini

Gli inquilini - Bernard Malamud | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bernard Malamud
DIMENSIONE
3,32 MB
NOME DEL FILE
Gli inquilini.pdf
ISBN
7591813529034

DESCRIZIONE

"Gli inquilini", pubblicato originariamente nel 1971, è la storia di Henry Lesser, l'ultimo occupante di una palazzina di Brooklyn che deve essere abbattuta per far posto a un condominio di lusso. Nonostante i goffi tentativi di sfratto da parte del proprietario Levenspiel, Lesser non vuole abbandonare l'appartamento, perché lì ha iniziato a scrivere il suo romanzo ed è lì che intende terminarlo. Quando nella palazzina si trasferisce, per abitarci abusivamente, Willie Spearmint, anche lui scrittore, fra i due si instaura una rivalità che è al tempo stesso letteraria (Willie sembra decisamente più sicuro di sé rispetto alla propria scrittura) e razziale (Lesser è ebreo, Spearmint afroamericano) e che assume uno sfondo anche sessuale quando entra in scena Irene, la fidanzata, di Willie.

Ecco perché è così importante selezionare gli inquilini con attenzione pri... Matera, inquilini minacciati dal padrone di casa: Siere gay, andate via. La vicenda è iniziata alcuni mesi fa a Matera, con un normale contratto di affitto tra proprietario e inquilino. Buone notizie per gli inquilini che saranno esentati dalla nuova Imu 2020, la tassa unica che unisce le attual Tasi e Imu.

L'emergenza coronavirus ha messo in difficoltà molti affittuari. Ecco cosa fare per chi intende contrattare con il ... Gli inquilini lasciano siringhe per strada, i proprietari costretti a pagare la multa Il fatto è accaduto a Sassari.

LIBRI CORRELATI