Gli inquilini

Gli inquilini - Bernard Malamud | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bernard Malamud
DIMENSIONE
9,24 MB
NOME DEL FILE
Gli inquilini.pdf
ISBN
3605340788069

DESCRIZIONE

"Gli inquilini", pubblicato originariamente nel 1971, è la storia di Henry Lesser, l'ultimo occupante di una palazzina di Brooklyn che deve essere abbattuta per far posto a un condominio di lusso. Nonostante i goffi tentativi di sfratto da parte del proprietario Levenspiel, Lesser non vuole abbandonare l'appartamento, perché lì ha iniziato a scrivere il suo romanzo ed è lì che intende terminarlo. Quando nella palazzina si trasferisce, per abitarci abusivamente, Willie Spearmint, anche lui scrittore, fra i due si instaura una rivalità che è al tempo stesso letteraria (Willie sembra decisamente più sicuro di sé rispetto alla propria scrittura) e razziale (Lesser è ebreo, Spearmint afroamericano) e che assume uno sfondo anche sessuale quando entra in scena Irene, la fidanzata, di Willie.

L'edificio ha una bella piscina di libero accesso per gli inquilini. L'inquilino deve essere convocato se le assemblee hanno all'ordine del giorno i servizi comuni e ha diritto di voto, al posto del proprietario, per quanto attiene alla gestione delle spese di ... L'indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai ed impiegati del mese di Maggio 2020 è pari a 102,3 Variazione Intera Maggio 2020 - Maggio 2019: -0,4% Maggio 2020 - Maggio 2018: 0,3% Variazione al 75% Maggio 2020 - Maggio 2019: -0,3% Maggio 2020 - Maggio 2018: Per aiutare gli inquilini in difficoltà e prevenire lo sfratto, il Governo ha provveduto ad istituire come altra misura al Fondo Anti-sfratti, anche un Fondo Nazionale Sostegno all'Accesso alle Abitazioni in Locazione, che concede un contributo affitto pari alla differenza tra il canone di locazione per un alloggio di residenza popolare ed il canone di affitto pagato per la propria abitazione. Consiglio regionale, FI: «Aiutare gli inquilini in difficoltà nel pagamento degli affitti» Oggi l'interrogazione del capogruppo forzista Claudio Muzio. di Redazione - 08 giugno 2020. ANALISI.

Ma, se anche non riceve i soldi, il proprietario continua a pagare le stesse tasse. Rinegoziare il canone, per questo periodo, è una soluzione che conviene non solo all'inquilino.

LIBRI CORRELATI