Intervista sull'avvenire del cristianesimo

Intervista sull'avvenire del cristianesimo - Antonio Meli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Meli
DIMENSIONE
11,73 MB
NOME DEL FILE
Intervista sull'avvenire del cristianesimo.pdf
ISBN
2105761930931

DESCRIZIONE

L'autore intende proporre con stile "giornalistico" una riforma del Cristianesimo ispirata alla rinnovata intelligenza che soprattutto il Concilio Vaticano II ci ha fornito delle sue fonti. Si tratta di una riforma del Cristianesimo che tocca la sua forma mentis, la sua forma istituzionale e la sua prassi pastorale. Una riforma che nasce dalla lettura della storia del Cristianesimo alla luce di ciò che per esso rimane per sempre assolutamente paradigmatico, ossia l'esperienza cristiana contenuta nel Nuovo Testamento. L'avvenire del Cristianesimo dipende da uomini capaci di saper leggere i segni dei tempi come lo è stato in particolare Giovanni XXIII.

*FREE* shipping on qualifying offers. Intervista sull'avvenire del cristianesimo (Italian Edition) INTERVISTA SULL'AVVENIRE DEL CRISTIANESIMO MELI ANTONIO Editore: ARMANDO EDITORE Data di pubblicazione: Febbraio 2018.

I radicali affrontano una sconfitta elettorale netta, Avete giocato tutta la campagna su eutanasia, aborto chimico, libertà di ricerca intesa anche come utilizzo degli embrioni. La S. V.

LIBRI CORRELATI