Crepuscolo dei supereroi (Il)

Crepuscolo dei supereroi (Il) - Deborah Eisenberg | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Deborah Eisenberg
DIMENSIONE
11,84 MB
NOME DEL FILE
Crepuscolo dei supereroi (Il).pdf
ISBN
2392701736175

DESCRIZIONE

Con sarcasmo e humour, sono alla prova le reazioni degli americani dopo l'il settembre. Uomini e donne alle prese con la vita: giovani disadattati, coppie gay, donne insoddisfatte, sorelle schizofreniche, nonne inferme, figli incompresi. Tutti in bilico tra follia e normalità. Con lucidità e minuzia si aprono varchi nella profondità della psiche umana, alla ricerca del perché di ogni reazione. L'angoscia esistenziale dei protagonisti, i loro tic e le loro paure sono anche le nostre.

Hanno consegnato il mondo nelle nostre mani. Recensioni di libri e ebook: le novità, i classici, i titoli introvabili. Grandi editori e bestseller, ma anche piccole case editrici, self publishing.Interviste ai grandi scrittori italiani e stranieri.

Sinossi. Nella seconda metà degli anni Ottanta il fumetto americano fu rivoluzionato dall'uscita di Watchmen di Alan Moore e Dave Gibbons ... Il crepuscolo dei supereroi è un libro scritto da Deborah Eisenberg pubblicato da Alet Edizioni nella collana Perieli x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Malgrado le innumerevoli vicende del mondo dei supereroi possano creare un quadro a dir poco frammentario, gli intenti di Morrison sono analizzati da Siviero grazie a brevi capitoli dedicati a personaggi e storie principalmente "Marvel Comics UK", "2000AD", "DC Comics", spesso neppure troppo note al grande pubblico, ma decisamente significative per quanto riguarda realismo ... Il cinema dei supereroi Marvel si arricchisce di un nuovo titolo, che racconta il crepuscolo e la fine di uno dei protagonisti più amati degli X-Men, Logan, noto come Wolverine, qui alla sua conclusione.I toni sono fin dall'inizio molto diversi da quelli degli altri film dedicati all'universo dei mutanti, meno spettacolari, più intimisti, ma anche più crudi, più violenti, più tragici ... Il crepuscolo dei supereroi.

LIBRI CORRELATI