Crepuscolo dei supereroi (Il)

Crepuscolo dei supereroi (Il) - Deborah Eisenberg | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Deborah Eisenberg
DIMENSIONE
9,50 MB
NOME DEL FILE
Crepuscolo dei supereroi (Il).pdf
ISBN
1961898196937

DESCRIZIONE

Con sarcasmo e humour, sono alla prova le reazioni degli americani dopo l'il settembre. Uomini e donne alle prese con la vita: giovani disadattati, coppie gay, donne insoddisfatte, sorelle schizofreniche, nonne inferme, figli incompresi. Tutti in bilico tra follia e normalità. Con lucidità e minuzia si aprono varchi nella profondità della psiche umana, alla ricerca del perché di ogni reazione. L'angoscia esistenziale dei protagonisti, i loro tic e le loro paure sono anche le nostre.

È il periodo che va dalla loro scomparsa, nel 1965, fino a oggi. Qualcuno dice fino a domani.

Ma l'arrivo di una bambina dalle doti particolari sconvolgerà la sua vita. Il cinema dei supereroi Marvel si arricchisce di un nuovo titolo, che racconta il crepuscolo e la fine di uno dei protagonisti più amati degli X-Men, Logan, noto come Wolverine, qui alla sua conclusione.I toni sono fin dall'inizio molto diversi da quelli degli altri film dedicati all'universo dei mutanti, meno spettacolari, più intimisti, ma anche più crudi, più violenti, più tragici ... Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Il crepuscolo dei supereroi scritto da Deborah Eisenberg, pubblicato da Alet Edizioni in formato Altri Il crepuscolo dei supereroi "Lo chiamano IL CREPUSCOLO DEI SUPEREROI. È il periodo che va dalla loro scomparsa, nel 1965, fino a oggi.

LIBRI CORRELATI