Il decimo dono

Il decimo dono - Jane Johnson | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jane Johnson
DIMENSIONE
7,50 MB
NOME DEL FILE
Il decimo dono.pdf
ISBN
1587523437184

DESCRIZIONE

Nessuno vorrebbe trovarsi al posto di Julia Lovat, da quando è diventata l'amante di Michael, il marito della sua migliore amica. Nonostante i sensi di colpa, Julia non è mai riuscita a staccarsi da quell'uomo che ora, dopo sette anni, decide all'improvviso di troncare. Le lascia però un dono d'addio: un libro di disegni per il ricamo in cui lei scopre il diario di Catherine Anne Tregenna, una ragazza della Cornovaglia rapita dai corsari berberi nel 1625 e approdata a Salé, in Marocco. Man mano che procede nella lettura, Julia si appassiona alle peripezie di Catherine, con la quale condivide non solo l'amore per il ricamo, ma anche le origini nonché l'indole romantica e ribelle. E quando parte per la Cornovaglia per stare accanto alla cugina Alison, distrutta dal suicidio del marito, vede la propria vita intrecciarsi sempre più con la vicenda della giovane conterranea del Seicento. Parte così alla volta del Nord Africa, decisa a fare i conti con se stessa e con un inquietante enigma storico. Ma qualcuno si è messo sulle sue tracce, raggiungendola nel cuore di Rabat. E lì, per sfuggire agli inseguitori, Julia si affida alla guida berbera Idris el-Kharkouri, un uomo di grande fascino... Ambientato tra Londra, la Cornovaglia e il Marocco, "Il decimo dono" fonde in una trama emozionante due straordinarie avventure al femminile, divise da quattro secoli ma accomunate da una forte carica passionale.

Benvenuto al Mercatino Usato Bologna! Dal 1997 nel mondo del riuso, uno Staff di esperti professionisti ti offrirà la possibilità di esporre gratuitamente le tue cose e alla vendita, di incassare subito il rimborso; inoltre potrai acquistare scegliendo tra moltissimi articoli usati selezionati e di qualità. Il decimo dono: Che cosa lega tra loro i destini di due donne lontane nel tempo?Una, Catherine, ha solo diciannove anni quando viene rapita e fatta schiava dai corsari berberi nel luglio del 1625, l'altra, Julia, è una ragazza dei giorni nostri, con una complicata e dolorosa situazione sentimentale. Il Decimo Dono - Johnson Jane | Libro Longanesi 10/2008 - HOEPLI.it Il Decimo Dono è un libro di Johnson Jane edito da Longanesi a ottobre 2008 - EAN 9788830424968: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Scopri Il decimo dono di Jane Johnson, P. Merla: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Il Decimo Dono è un libro di Johnson Jane edito da Longanesi a ottobre 2008 - EAN 9788830424968: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Questo dono è superiore ad ogni cosa, perchè il principio è dell'amor di Dio, che è il decimo grado della felicità degli uomini, e il colmo dei doni del Cielo, senza cui inutili sarebbero tutti gli ... Il Decimo Dono è un libro di Johnson Jane edito da Tea a aprile 2010 - EAN 9788850221226: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Jane Johnson - Il Decimo Dono (2008) Pag.

Prese in mano una ciocca di capelli rossi che sfuggivano dal velo di cotone che le avvolgeva il capo come un turbante e la fece scorrere pensoso tra le dita. Penzance, Cornovaglia, luglio 1625. Domenica mattina.

LIBRI CORRELATI