Mangiatori di loto

Mangiatori di loto - Marianne MacDonald | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marianne MacDonald
DIMENSIONE
12,49 MB
NOME DEL FILE
Mangiatori di loto.pdf
ISBN
8890539197642

DESCRIZIONE

Chi è Patty Belle? Un'attricetta coinvolta suo malgrado in scandali politici piú grandi di lei? O una femme fatale ingenua e crudele come una bambina, in grado di travolgere con il suo fascino tutti quelli che incontra? Sullo sfondo dei bruschi cambiamenti di fine millennio, tra gli echi dello scandalo Clinton-Lewinsky e le prime avvisaglie della bolla finanziaria di Internet, la vita di Lottie - trentenne londinese, intervistatrice di Vip e scrittrice frustrata con fidanzato assente e "allergico a impegnarsi" - subisce una scossa dall'incontro con la vitalità irresistibile e la bellezza sfolgorante di Patty. Novella Marilyn, quest'ultima si porta dietro un codazzo d'innamorati di entrambi i sessi, politici, attori, intrallazzatori e parrucchieri, che tratta tutti con lo stesso infantile entusiasmo, mentre tenta di dare una sterzata a una carriera fin lí traballante. Ma quando Patty si insedia nella grande casa un po' tetra di Notting Hill che Lottie ha ereditato da una zia, il rapporto tra le due comincia a cambiare, costringendo la giornalista a fare i conti con se stessa e la propria cronica incapacità di vivere fino in fondo la vita. L'irruzione dell'attrice nel cerchio degli amici di Lottie - il reporter Jean Pierre, fidanzato con l'energica Simone, e l'autore teatrale di grande successo Mark David, che si accompagna all'insulsa Christine - non rimarrà a lungo senza conseguenze. E dal passato hollywoodiano di Patty riemergerà, come un fantasma, un pericoloso faccendiere implicato in un torbido affare di politica, sesso e mazzette.

Ma la sua vacua bellezza e la sua irrequieta sete d'amore corrono sempre sul filo dell'autodistruzione, come le ricchezze effimere della fine degli anni '90, invischiati Nelumbo Adans., 1763, è un genere di piante acquatiche, unico genere della famiglia delle Nelumbonaceae, comparve sulla terra 80 milioni di anni fa.Comprende due sole specie, originarie di America, Asia e Australia, con foglie molto decorative e grandi fiori di colore bianco, rosa, giallo e rosso, note con il nome di fiori di loto Mangiatori di loto è un libro di Marianne MacDonald pubblicato da Einaudi nella collana I coralli: acquista su IBS a 16.50€! Le migliori offerte per Mangiatori di loto sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! MANGIATORI DI LOTO - Domenica 13 Novembre 2016 15:00 - Bergamo Tutti gli eventi di Bergamo e Provincia (Concerti, Enogastronomia, Eventi Culturali, Fiere, Mostre, Sagre E Mercatini, Sport E Tempo ... Stanley G. Weinbaum, I mangiatori di loto (The Lorus Eaters), traduzione: Giulio Bruno, Delos Digital, Biblioteca di un sole lontano 42, isbn: 9788825404661, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 1,99 iva inclusa Traduzioni in contesto per "dei mangiatori di loto" in italiano-inglese da Reverso Context: Vogliono rimanere per sempre sull'isola dei mangiatori di loto. I Mangiatori di Loto.

Sotto gli effetti di questo frutto i compagni di Ulisse si rifiutano di mettersi di nuovo in ... I mangiatori di loto. E-book.

LIBRI CORRELATI