Ti perdono

Ti perdono - Alessandro Meluzzi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Meluzzi
DIMENSIONE
10,45 MB
NOME DEL FILE
Ti perdono.pdf
ISBN
4349577361642

DESCRIZIONE

Questo romanzo scritto a quattro mani come il precedente, "Il soffio della vita", racconta di due viaggi paralleli di una madre, Ginevra, e suo figlio Davide. Ginevra va in pellegrinaggio verso Roma, per poter ritrovare, alla fine, se stessa, riconciliarsi con la sua storia e reintrarla. Davide, invece, viaggia verso Parigi, senza aver definito ancora la sua meta finale. Viaggio e perdono, viaggio e ritrovamento del proprio sé sono il filo conduttore del romanzo, dove emerge la metafora della vita come un lungo viaggio continuo che richiede, ogni volta, di mettersi in discussione per ritrovarsi.

Il perdono condizionato lo dai solo a chi rimedia, in qualche modo, all'errore commesso. I sentimenti di perdono rendono più facile provare empatia verso quelle persone che ti hanno fatto del male. Se perdoni a qualcuno qualche misfatto o errore, allora pratichi l'atto di perdonare.

Non ti perdono è tratto dall'Album Mai via Tracking list e i testi dell'album: Prima di perdono...poi t'ammazzo trama cast recensione scheda del film di Ignacio F. Iquino con Erika Blanc, Bruno Corazzari, Richard Harrison, Antonio Molino Rojo, Leontine May, César Ojinaga ... TI PERDONO (questione di accento) DIECI ANNI DI ME E DI TE!! Autore iukata Pubblicato il 17 maggio 2018 Lascia un commento su DIECI ANNI DI ME E DI TE!! Per Mauro.

LIBRI CORRELATI