Agata. Un'emigrazione da Torino al Brasile

Agata. Un'emigrazione da Torino al Brasile - Maria Grazia Borgarello | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Grazia Borgarello
DIMENSIONE
9,90 MB
NOME DEL FILE
Agata. Un'emigrazione da Torino al Brasile.pdf
ISBN
6941679229383

DESCRIZIONE

"Nella mia mente si intrecciano due pensieri. Il primo è il desiderio di raccontare la vita della mia bisnonna: una vicenda sentita raccontare da mio padre a frammenti, in varie occasioni, che mi aveva già colpito quando ero una ragazzina. Forse perché era un pezzo di storia familiare, in cui potevo trovare alcune delle mie radici, in un'epoca e in una situazione completamente diverse delle mie. Oppure perché riguardava le sventure di una donna coraggiosa, a cui avrei voluto dare l'occasione di vivere ancora e rendere il giusto merito, non ricevuto durante la sua esistenza".

In cerca di un regno. Profezia, nobiltà e monarchia in Armenia tra Settecento e Ottocento. LaFeltrinelli Internet Bookshop S.r.l.

Egittologia proibita. La scienza misteriosa e la tecnologia sofisticata dei faraoni.

LIBRI CORRELATI