Da velocista a maratoneta

Da velocista a maratoneta - Pierangela Pantani | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pierangela Pantani
DIMENSIONE
10,60 MB
NOME DEL FILE
Da velocista a maratoneta.pdf
ISBN
6438400298029

DESCRIZIONE

Ogni cosa che ci succede, anche la più brutta, anche quella che apparentemente non ha senso, come la malattia, fa invece parte del nostro percorso e ha un significato. Potremo capirlo solo se avremo la forza di accettare il cambiamento come una parte essenziale della vita. Ogni cambiamento è un passaggio a uno stato diverso, ogni trasformazione chiude un ciclo e ne apre un altro. Chiude la porta su quello che eravamo e la apre verso una nuova esperienza. Bisogna saper accettare, non restare legati alla nostra immagine di prima, accettare che siamo diversi da prima. Né peggiori né migliori, semplicemente diversi.

I maratoneti (veramente tanti…siamo in 15.000) li incontro all'expo. Molto ben organizzato e con centinaia di stand che per noi curiosi del running è come per i bambini stare al centro commerciale sotto natale. Da velocista a maratoneta è un libro di Pierangela Pantani pubblicato da Piccin-Nuova Libraria : acquista su IBS a 9.31€! Da velocista a maratoneta.

E intanto, giusto per non farsi staccare in nulla dal suo Maestro, la "specie renziana" comincia a partorire peculatori e mazzettari. Purtroppo non ci darà mai il "bunga-bunga".

LIBRI CORRELATI