Elisabetta della Trinità. La dottrina spirituale

Elisabetta della Trinità. La dottrina spirituale - Hans Urs von Balthasar | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Hans Urs von Balthasar
DIMENSIONE
12,39 MB
NOME DEL FILE
Elisabetta della Trinità. La dottrina spirituale.pdf
ISBN
1751076576153

DESCRIZIONE

Un grande teologo presenta la profonda esperienza spirituale di una giovane mistica Carmelitana, Elisabetta della Trinità (Digione, 1880-1906). Il saggio è stato concepito come una specie di raffronto con il messaggio di Teresa di Lisieux, morta pochi anni prima. L'autore «lascia parlare i pensieri stessi di Elisabetta, accostati l'uno all'altro in un mosaico di testi comparativi, per poi semplicemente - quasi stando al di fuori - allargare il respiro sul terreno teologico» (dalla Premessa).

(Autore) Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Così la vita spirituale di suor Elisabetta si riduceva sempre di più all'essenziale: la trasformazione in Cristo per amore, l'intimità filiale di quasi tutti gl'istanti con la Vergine santa, il senso trinitnrio del suo Battesimo.

Percorso di lettura del libro: AUTORI E PERSONAGGI, Scritti di Santi e Beati, Santa Elisabetta della Trinità. LA DOTTRINA SPIRITUALE DI SUOR ELISABETTA DELLA TRINITA'. (Italiano) Copertina flessibile - 1 gennaio 1943 di Philipon M.M.

LIBRI CORRELATI