Il rientro dell'impulso

Il rientro dell'impulso - Marcello Costantini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marcello Costantini
DIMENSIONE
12,44 MB
NOME DEL FILE
Il rientro dell'impulso.pdf
ISBN
8834736622198

DESCRIZIONE

Il narratore è un medico salentino appassionato alla storia della sua terra e intrigato da una interpretazione riguardante Rocavecchia (Lecce), attorno alla quale sviluppa una storia "investigativa", resa particolarmente coinvolgente nel momento in cui l'indagine si estende a vasto raggio e va ben oltre il "mistero" da cui parte, toccando i campi più disparati, tenuti insieme da un quesito di fondo, quello del "peso" delle cose che ritornano. Il filo del racconto si intreccia al flusso di pensiero dell'Io narrante, mescolando all'avventurosa vicenda dati storici e antropologici, aspetti professionali e ricordi d'infanzia, antichi miti e novelle popolari.

Esaltato automatismo. L'attività automatica normale risulta amplificata in due aspetti:la frequenza di scarica delle cellule normalmente dotate di attività pace maker aumenta impropriamente, inibendo il normale controllo del nodo del seno. Enunciato.

Questi possono essere causati da anomalie anatomiche, funzionali o da una combinazione di queste, che causano una disomogeneità del substrato elettrofisiologico indispensabile per sostenere il rientro. Il rientro nella zona del nodo AV (aritmia reciproca nodale) rappresenta più della metà dei casi di tachicardia sopraventricolare. Nadzheludochkovaya tachicardia sull'ECG, di regola, non dà una deformazione QRS.

LIBRI CORRELATI