Stelle di Natale

Stelle di Natale Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
11,59 MB
NOME DEL FILE
Stelle di Natale.pdf
ISBN
3186390824141

DESCRIZIONE

In natura queste piante vivono in luoghi collinari o montuosi, caratterizzati da un clima privo di forti sbalzi di temperatura e con minime notturne abbastanza alte; non sopportano temperature inferiori ai 12-15°C, che possono causare la repentina e totale perdita di tutto il fogliame.In Italia quindi si coltivano in appartamento, o in n vano scale poco riscaldato. La Stella di Natale è una pianta piuttosto delicata, ma con le giuste attenzioni è possibile farla vivere a lungo e portarla ad una nuova fioritura l'anno successivo.Se quindi vi hanno portato in dono questa pianta e vedete che con il tempo le foglie rosse iniziano a staccarsi perchè secche, non preoccupatevi: è un processo del tutto normale. La stella di Natale non richiede un'annaffiatura eccessiva, per non farla morire bagnatela soltanto quando il terreno è completamente asciutto: viste le sue origini tropicali infatti, questa pianta è abituata alla siccità e non la patisce eccessivamente.Al contrario invece, il terreno umido non le permette di sopravvivere. I ristagni idrici dunque sono totalmente da evitare. Stella di Natale cura: 10 consigli.

Quando le foglie appassiscono, recidetele con una cesoia senza dimenticare di indossare i guanti. La linfa della pianta può essere urticante.

LIBRI CORRELATI