Happy birthday, turco!

Happy birthday, turco! - Jacob Arjouni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jacob Arjouni
DIMENSIONE
8,26 MB
NOME DEL FILE
Happy birthday, turco!.pdf
ISBN
3461360704743

DESCRIZIONE

Chiede duecento marchi al giorno. E' astuto e un po' bastardo. Beve, fuma, non ha una fidanzata da due secoli. Lotta contro le bande mafiose di Francoforte e i pregiudizi contro i turchi - in particolare - e contro tutti gli immigrati in generale. Kemal Kayankaya è un detective privato tedesco di origini turche. Ed è al suo primo incarico. Una donna vorrebbe sapere chi le ha accoltellato il marito. Con grinta e sagacia, Kemal prova a risponderle, e nel farlo si tuffa sempre più giù nei bassifondi di Francoforte, in un vorticoso giro di malaffare, tra droga, prostituzione, maniaci sessuali e cittadini al di sopra di ogni sospetto. Si sciroppa i contraccolpi dei sette peccati capitali, ma infine risolveil caso alla Philip Marlowe... con l'aggiunta di parecchio fulmicotone.

... And finally, deep gratitude to Paige Turco for being such an inspiration to all of us around the world. marcosymarcos.com Happy birthday, turco! by Jacob Arjouni pubblicato da Marcos y Marcos dai un voto.

Senza alcun risultato. Orecchio, naso, bocca - erano bersagli di attacchi spietati.

LIBRI CORRELATI