Il cielo e la terra nel cuore

Il cielo e la terra nel cuore - M. Antonella Cagni | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Antonella Cagni
DIMENSIONE
9,6 MB
NOME DEL FILE
Il cielo e la terra nel cuore.pdf
ISBN
9973522261150

DESCRIZIONE

La preghiera per eccellenza, quella insegnata da Gesù agli apostoli e rivolta al "Padre che è nei cieli", è incastonata nello straordinario scenario dell'universo e nell'avvenimento che ha illuminato di speranza la storia umana: il Cristianesimo. Ombre e luci, tensioni e crisi, speranza e gioia sono rispecchiate in una religione che, a torto, viene considerata solamente centrata sul sacrificio e sulla croce. Essa, infatti, nel tempo e per grazia fiorisce, si proietta nell'eternità producendo pienezza di vita e l'appagamento delle più profonde e vere aspirazioni dell'anima.

Antonella Cagni. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Al piano terra, la proprietà è composta da un'ampia zona giorno, attualmente utilizzata come studio, e di una sala da bagno dotata di jacuzzi. Una comoda e moderna scala in vetro e acciaio collega il ... Compra Nei Qi Gong.

LIBRI CORRELATI