Giorno feriale

Giorno feriale - Ottavio De Mico | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ottavio De Mico
DIMENSIONE
3,93 MB
NOME DEL FILE
Giorno feriale.pdf
ISBN
6989293890110

DESCRIZIONE

Un romanzo ironico, che accende i riflettori su una delle classi lavorative più invidiate e additate d'Italia: quella dei dipendenti pubblici. Nella pubblica amministrazione si prodigano più di tre milioni di lavoratori, ogni giorno alle prese con problemi di vario genere. Attraverso le esperienze quotidiane del protagonista, si alzerà il velo che ammanta di mistero la vita che scorre lungo i corridoi di un Ministero della Repubblica. Emergeranno le criticità organizzative che i dipendenti sono chiamati a fronteggiare, le spigolosità e le incompatibilità caratteriali, l'alternarsi di episodi di solidarietà e di guerra fredda, le furbizie dei più scaltri e le inevitabili ripercussioni sugli altri, le malattie professionali e quelle immaginarie, la volontà assoluta di farsi notare da parte di arrampicatori e adulatori, l'importanza di avere le conoscenze giuste, l'ingegnosità tipicamente italiana nel risolvere problemi in apparenza irrisolvibili.

-li) 1 Di periodo non festivo || estens. Lavorativo: il negozio è aperto solo nei giorni feriali 2 Di ciò che non è festivo || ... Uno dei dubbi che più attanaglia coloro che si vedono recapitare una multa per violazione del codice della strada è proprio quello relativo al calcolo dei 5 giorni, entro i quali effettuare il pagamento dell'importo in misura ridotta della sanzione.

792 del 28 dicembre 1985) ritroviamo: il 1° gennaio, giorno di Capodanno; il 6 gennaio, giorno dell'Epifania; Con questa applicazione, realizzata appositamente per i termini processuali nell'ambito del processo civile, è possibile calcolare qualsiasi termine espresso in giorni (ex numeratio dierum) oppure in mesi o anni (ex nominatione dierum), tenendo conto della sospensione dei termini. E' possibile scegliere i termini dal menu a tendina oppure inserire direttamente il numero di giorni, mesi o anni ... Quali termini sono previsti nel nostro ordinamento, come si computano, i c.d.

LIBRI CORRELATI