Gli animali della Bibbia. Citazioni dalle Sacre Scritture, santi e curiosità

Gli animali della Bibbia. Citazioni dalle Sacre Scritture, santi e curiosità - Lorenzo Bortolin | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Bortolin
DIMENSIONE
5,33 MB
NOME DEL FILE
Gli animali della Bibbia. Citazioni dalle Sacre Scritture, santi e curiosità.pdf
ISBN
1721217400640

DESCRIZIONE

All'origine, una curiosità: sapere quanti sono gli animali nominati nella Bibbia. Tutti, non soltanto i venti o trenta presentati nella maggior parte delle ricerche sull'argomento. Poi, conoscere quante volte sono citati e perché. Ed anche, dove possibile, il loro ruolo nella vita quotidiana dell'epoca ed i richiami simbolici. Ebbene, scorrendo la Bibbia è emersa una sorpresa dietro l'altra. A centinaia. Perché nella grande "arca" della Bibbia tutte le 161 "voci" - comprese alcune nominate indirettamente, come la chiocciola, ed altre generiche, come branco o ruminanti - hanno la loro curiosità o stranezza. A cominciare proprio dal loro numero: nessun altro testo antico nomina così tanti animali. Per tutti gli animali biblici ecco allora una scelta dei versetti che li riguardano e poi, santi, fatti storici, stemmi, loghi e quant'altro.

CITAZIONI DALLE SACRE SCRITTURE, SANTI E CURIOSITA' Bortolin Lorenzo PONTIFICIA COMMISSIONE BIBLICA. IL POPOLO EBRAICO E LE SUE SACRE SCRITTURE NELLA BIBBIA CRISTIANA.

Il nostro confronto di bibbia sacre scritture, aggiornato mensilmente (l'ultima data è giugno 2020), vi aiuterà a scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze e al vostro budget. Così, ecco queste pagine sulla Pasqua o meglio, sui giorni dalle Ceneri all'Ascensione per dirti che vivere (e credere) significa amare e sentirsi amato. Per questo, ...

LIBRI CORRELATI